| |
 Meglio vivere un giorno da leoni, che cento da coglioni.
 Group: Caruso adminPosts: 5108 Location: Mil@no Status:  | |
| Le uniche 2 foto che ho trovato su questo film....  E david con il delfino! xD   bella questaaaaaaaa  

CITAZIONE (Morrie Schwartz @ I miei martedė col Professore, di Mitch Albom) "L'altro giorno ho udito una storiellina deliziosa", inizia Morrie. Poi chiude gli occhi per un attimo, e io aspetto. "Senti qua: č la storia di una piccola onda, che danza sull'oceano - su e gių, su e gių - divertendosi un mondo. Si gode il vento e l'aria pura, fino a che non s'accorge che le altre onde davanti a lei s'infrangono sulla riva. "'Oh, mio Dio, ma č terribile', esclama 'guarda cosa sta per capitarmi!' "In quel mentre sopraggiunge un'altra onda e notando quanto sia rabbuiata le chiede: 'Come mai sei cosė triste?' "E la prima risponde: 'Ma non capisci? Stiamo per scomparire tutte! Tutte noi onde finiremo in nulla, non č tremendo?' "E la seconda onda spiega: 'Sei tu che non capisci. Tu non sei un'onda, sei parte dell'oceano'." Un sorriso, e Morrie torna a chiudere gli occhi. "Parte dell'oceano", ripete, "parte dell'oceano". Io lo guardo respirare - su e gių, su e gių. |
| | |