David Caruso

Reply
CIAO! MI PIACE DAVID!
PLENA
view post Posted on 28/1/2008, 18:19Quote

Utente cancellato

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! A TUTTI SN NUOVA!!!! MI CHIAMO PLENA, SN UNA FAN SFEGATATA DI DAVID CARUSO, LO TROVO VERAMENTE BELLO E MOLTOOOOOO AFFASCINANTE!!! HO PIU' DI 500 FOTO DI LUI MI PIACE TANTISSIMOOOOO!!! PERò HO ANKE ALTRE PASSIONI , MUSICA, FILMS ECT.....SPERO DI DIVERTIRMI IN QST FORUM! E DI TROVARE ALTRE FAN CM ME!!! CIAOOOOOOOOOOOO

view post Posted on 28/1/2008, 19:37Quote

Meglio vivere un giorno da leoni, che cento da coglioni.

Group: Caruso admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:35

Ciao, ma benvenuta!!!!!!
Noi ci siamo già sentite su Msn :D

L'unica cosa è che mi dispiace che non ci siano utenti fissi qui sul forum.... :(

Comunque di fan ce ne sono molte, tranquilla!!! :D :ubriachi:

Ciaooooooooo

image

image

CITAZIONE (Morrie Schwartz @ I miei martedì col Professore, di Mitch Albom)
"L'altro giorno ho udito una storiellina deliziosa", inizia Morrie. Poi chiude gli occhi per un attimo, e io aspetto.
"Senti qua: è la storia di una piccola onda, che danza sull'oceano - su e giù, su e giù - divertendosi un mondo. Si gode il vento e l'aria pura, fino a che non s'accorge che le altre onde davanti a lei s'infrangono sulla riva.
"'Oh, mio Dio, ma è terribile', esclama 'guarda cosa sta per capitarmi!'
"In quel mentre sopraggiunge un'altra onda e notando quanto sia rabbuiata le chiede: 'Come mai sei così triste?'
"E la prima risponde: 'Ma non capisci? Stiamo per scomparire tutte! Tutte noi onde finiremo in nulla, non è tremendo?'
"E la seconda onda spiega: 'Sei tu che non capisci. Tu non sei un'onda, sei parte dell'oceano'."
Un sorriso, e Morrie torna a chiudere gli occhi.
"Parte dell'oceano", ripete, "parte dell'oceano". Io lo guardo respirare - su e giù, su e giù.

image Rudy (My Cat) Is The Best Gangster Of The World! image
image

image

image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
PLENA
view post Posted on 28/1/2008, 19:49Quote

Utente cancellato

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!CI RISENTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

2 replies since 28/1/2008, 18:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: